Il concerto di Venezia, organizzato dal Comune e da Vela Spa in piazza San Marco giovedì 4 luglio, sarà un evento straordinario in una location unica, offrendo ai fan l’opportunità di ascoltare “Ad Astra”, il loro primo album di inediti, insieme ai grandi successi della tradizione musicale italiana e del loro repertorio.

 

Acquista qui i biglietti per il concerto de “Il Volo”

 

Il 2024 è un anno significativo per Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, che celebrano 15 anni di carriera e amicizia. Il loro viaggio musicale è iniziato a febbraio con il successo di “Capolavoro”, certificato Disco D’Oro e presentato al 74esimo Festival di Sanremo. Dopo le date in Giappone, sono arrivati fino all’Arena di Verona con “Tutti Per Uno” (un’idea di Michele Torpedine, prodotto da Friends & Partners), tre eventi speciali con numerosi ospiti trasmessi su Canale 5.

“Siamo emozionati all’idea di esibirci per la prima volta in Piazza San Marco e di inaugurare la stagione dei concerti qui. Il nostro obiettivo è promuovere l’arte e la bellezza e siamo entusiasti di celebrare i nostri 15 anni di carriera in questa location straordinaria. Venezia è una città a noi cara, abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa e sentiamo una grande attesa per questo concerto. Canteremo i brani del nostro patrimonio culturale e del nostro primo album di inediti, ‘Ad Astra’. Vi aspettiamo il 4 luglio!” – ha dichiarato Il Volo.

“Tutti per uno – Capolavoro” – un’idea di Michele Torpedine, prodotto da Il Volo e Friends & Partners – debutterà sabato 8 giugno alle Terme di Caracalla a Roma e continuerà fino a settembre in alcune delle location più suggestive d’Italia.

Nel 2025, Il Volo sarà protagonista del tour nei palazzetti “Tutti per uno – Ad Astra live nei palasport” che toccherà Milano (11 gennaio @ Unipol Forum), Bologna (17 gennaio @ Unipol Arena), Torino (18 gennaio @ Inalpi Arena) e Roma (21 gennaio @ Palazzo dello Sport).

 

Acquista qui i biglietti