Musiche di Giorgio Gobbo e “Revenge Tanko Band”
Produzione: Teatro Boxer
Data: 26 luglio 2024
Luogo: Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta
L’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta si prepara ad accogliere Andrea Pennacchi con il suo spettacolo “Pojana 2: Fausto e Furioso” il 26 luglio 2024. Pennacchi, noto per il suo personaggio Pojana di “Propaganda Live”, offrirà uno show unico e coinvolgente che racconterà storie del Nord-Est con il suo stile inconfondibile.
Pennacchi: una garanzia
Andrea Pennacchi è un artista di grande rilievo nel panorama teatrale e televisivo italiano, autore di opere come “Eroi”, “Mio padre – appunti sulla guerra civile”, e “Una Piccola Odissea”. Ha recitato in film di successo come “Io sono Li” e “Welcome Venice” di Andrea Segre, “La sedia della felicità” di Carlo Mazzacurati, e nella serie “Suburra” di Stefano Sollima. Pennacchi è anche noto per il monologo “This is Racism – Ciao terroni”, che lo ha portato ad essere un ospite fisso a “Propaganda Live” su La7. Inoltre, ha pubblicato libri come “Pojana e i suoi fratelli” e “La storia infinita del Pojanistan”, e ha vinto il Nastro d’Argento come miglior attore non protagonista per la serie “Tutto chiede salvezza”.
Un evento da non perdere
L’appuntamento estivo a Piazzola sul Brenta sarà indimenticabile, grazie alla splendida cornice dell’Anfiteatro Camerini di Villa Contarini, un luogo ricco di storia e bellezza, situato in un territorio affascinante e circondato da ville patrizie, giardini, i Colli e le Terme Euganee. Un’esperienza unica per tutti gli amanti del teatro e della cultura.