Il trio comico più amato del Veneto, Marco e Pippo, torna sul palco del Gran Teatro Geox di Padova il 25 ottobre 2024 con il loro nuovo spettacolo “AVANTINTRIO”. Questo titolo, frutto di un gioco di parole, riflette perfettamente l’essenza comica e dinamica del gruppo, composto da Marco Zuin, Filippo Borille, e Gaetano Ruocco Guadagno. Con il loro inconfondibile stile fatto di umorismo brillante e satira dialettale, il trio accompagna il pubblico in un viaggio esilarante “avanti e indrio” per le bellezze del Veneto, coinvolgendo anche chi veneto non è.
In “AVANTINTRIO”, Marco e Pippo raccontano le caratteristiche e le peculiarità del territorio veneto attraverso il loro linguaggio veneto dialettale, che da sempre rappresenta una delle loro cifre stilistiche più apprezzate. Non solo un omaggio al loro territorio d’origine, ma anche un mezzo espressivo che rende i loro personaggi autentici e irresistibili per il pubblico, anche al di fuori dei confini regionali.
Lo spettacolo vedrà il ritorno degli storici personaggi che hanno conquistato il cuore degli spettatori, insieme a nuovi e divertenti protagonisti, molti dei quali già apparsi nel loro progetto podcast Bajiji, che sta riscuotendo grande successo.
Collaborazione d’autore
Per questa nuova produzione, Marco e Pippo hanno voluto arricchire la loro visione comica collaborando con Dario Tajetta, autore di spicco nel panorama televisivo italiano, noto per il suo lavoro su programmi di intrattenimento e comicità su Mediaset, RAI, Sky e MTV. Il risultato è uno spettacolo dinamico, fresco e ricco di nuove trovate che non mancheranno di sorprendere il pubblico.
Dettagli dello spettacolo
- Data: Venerdì 25 ottobre 2024
- Orario: Inizio spettacolo alle ore 21:15
- Luogo: Gran Teatro Geox, Padova
- Biglietti: In vendita a partire dalle 15:00 del 16 luglio 2024 presso le prevendite autorizzate e sul sito ufficiale
Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, con la comicità travolgente di Marco e Pippo che saprà far ridere e riflettere allo stesso tempo. Non perdete l’opportunità di vedere “AVANTINTRIO” dal vivo!
L’acquisto dei biglietti è possibile su Vivaticket, Ticketone oppure è possibile visitare il sito ufficiale per ulteriori informazioni: www.marcoepippo.com