Con la Kärnten Card, la CARTA CARINZIA, hai in mano la chiave dell’avventura, del divertimento e di tanti vantaggi. Ogni giorno apre le porte a oltre 100 destinazioni per gite ( funivie , navigazione , musei , parchi animali , strade panoramiche , piscine avventura ,…) in Carinzia . Inoltre, ci sono grandi sconti con la Kärnten Card presso oltre 60 partner bonus .
Vi apre la porta ad oltre 100 mete turistiche carinziane, che potete visitare liberamente, gratis e anche più volte se volete. Ma non è finita qui: i nostri partner selezionati – ben più di 60 – vi concedono riduzioni esclusive. La Kärnten Card conviene sempre e vi aiuterà a risparmiare! Dopo aver acquistato la Kärnten Card, avete accesso libero ad oltre 100 mete turistiche – anche più volte se volete!
Con la Carta Carinzia…
… potrei scegliere tra oltre 100 destinazioni di escursioni al giorno ( funivie , spedizioni , parchi animali , musei , piscine avventura , …)
oltre 50 partner bonus con grandi sconti
2 partner super bonus con il 50% di sconto
Andare in vacanza nella regione austriaca della Carinzia è una splendida esperienza, da provare sia in estate che in inverno. La Carta turistica permette di scoprire tutte le attrazioni del luogo e di fare vacanza proprio come le persone del posto.
La carta turistica della Carinzia vale di più
Questa carta esiste dalla fine degli anni ’90, si può acquistare direttamente presso l’hotel dove si alloggia, oltre che presso gli uffici turistici e, naturalmente, online. Si declina in una settimana, due settimane o cinque settimane, in una versione estiva o tre, sette giorni.
Cosa comprende
Include numerosissime di attrazioni disseminate in tutta la regione carinziana Include servizi utilissimi come gli impianti di risalita per fare un tratto di passeggiata, salire con la mountain bike o con gli sci, e anche, ad esempio, i 3000 metri del ghiacciaio Grossglockner.
Laghi, impianti di risalita, esperienze
Ma la Carinzia non è solo sinonimo di montagna, in estate fa caldo e in Carinzia esiste una bella tradizione balneare, testimoniata anche dai numerosi parchi avventura acquatici ai quali si accede con la carta. La navigazione su due grandi laghi della zona, Ossiacher See e Millstätter See è inclusa.
Per raggiungere alcuni punti alti e panoramici ci sono strade alpine che prevedono un pedaggio: la carta le include, come pure sono compresi molti impianti di risalita, musei, planetari, miniere, esperienze!
Insomma, visitate il sito e prenotatela subito!